Use your miles and save some money...

Si dice che il bisogno fa l'uomo ingegnoso ( e se non si dice, lo dico io)....è così che scartabellando tra le miglia racconte ed avanzate in questi anni mi sono accorto che, compattando le briciole, sarebbe saltato fuori un mezzo volo di qua ed un mezzo volo di là.
Per farla breve, il mio primo ritorno a casa ( e non butta molto bene averci pensato a soli 6 giorni dall'arrivo...) sarà dal 9 al 19 Novembre p.v.. Per metà sarà "offerto" da BA e per l'altra metà da AF ...ovviamente al costo delle tasse.
Degno di nota è il mio "scontro" pomeridiano con tal Nicole Richie, che per chi non lo sapesse è una di quelle nulla facenti (secondo la mia amica Marina...le pompe quelle sì che le fa) che bazzicano con Paris Hilton. Ebbene, oggi girovagavo alla ricerca di un cambia valute su per West Broadway (SOHO) e mentre venivo rapito dalla bellezza delle vetrine e dei locali circostanti, sono stato travolto dall'arrivo di un grosso Sport Utility Vehicle dai vetri oscurati, preceduto da uno scooter e seguito da una carretta. Tale è stato lo shock per l'improvviso trambusto che non mi sono accorto di cosa esattamente stesse succedendo, sino a quando ho visto che dalla scooter e dalla carretta uscivano paparazzi come se piovesse. Io, ovviamente, la Richie non l'ho vista...ma il paparazzo a cui ho chiesto chi stessero seguendo mi ha detto che si trattava proprio di lei. Malgrado sia un assiduo lettore di Vanity Fair il nome non mi ha detto proprio nulla...sino a quando google mi ha aiutato a capire.
Anche oggi ...un giornatone.
