ID & shopping

Oggi presentazione ufficiale alla Law School e coda chilometrica per fare l'ID.
Il risultato è una foto degna di un ricercato per crimini di guerra. Bisogna però considerare che avevo sudato come un maile sotto il piumone e nel bagno dove mi ero rassettato non c'era carta per asciugarsi .... quindi se pensate che Ferrara abbia un tasso di umidità fastidioso, sappiate che anche NY non scherza affatto.
Il seguito della mattinata è proseguito nella ricerca di una borsa a tracolla...o come le chiamano qui "messenger bag"! Le mia bella borsa di Prada infatti sembra proprio inadatta al modo di muoversi nella Mela...Sali e scendi dal Metro, camminate degne delle tre cime di Lavaredo e carichi pericolosi metterebbero a repentaglio le mie povere braccia.
Il primo acquisto non è anadato a buon fine. Una borsa di J.Crew che mi ha macchiato tutti i pantaloni perchè fatta del materiale tipo Barbour. Ho quindi agito all'amricana ed ho fatto il "return"...ovvero dopo 3 blocks sono tornato indietro e mi sono fatto riaccreditare i denari. Alla fine ho optato per una più economica e funzionale bag di "plastica" presa da Urban-Outfitter....

Merita invece un racconto a parte la visita al nuovo negozio Abercombrie & Fitch sulla 5° strada...non ci sono parole adatte per descriverlo...musica da sballo e a palla (e chi mi consoce sa quanto mi piace) ed atmosfera provocante (commessi e commesse mezzi nudi che ammiccano chiunque)....insomma, da vedere ... qui una piccola clip dell'entrata.

0 Comments:
Post a Comment
<< Home