Soho walk
In questi giorni non si può non aver voglia di "bigiare" ed approfittare dell'aria di festa che regna ovunque. Per ieri pomeriggio ho accompagno un po' Pier a cercare regali e poi me ne sono andato da solo a gironzolare per i negozi di Soho già tutti in saldo al 40%. A parte qualche strano tipo che se ne stava a riposare disteso sulla cancellata del parco in posizione da fachiro, il resto dei newyorchesi è indaffarato negli ultimi frenetici acquisti. Girare senza nemmeno una shopping bag mette un po' di imbarazzo...resistere poi alle tentazioni dei sales pre-natalizi è degno di santità...per cui, come diceva qualcuno, l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi....ed io cedetti!
Ho ceduto a Create & Barrel con un servizio per due di piatti verdi in plastica, ho doppiamente ceduto oggi a Bergdorf ed ai suoi pre-sales con una camicia ed un maglione verde. Come però spesso accade ho già un pentimento postumo sul maglione...domani dovrò lungamente riflettere. Sarebbe cmq stato il mio regalo di Natale...e visto che la lontananza da casa mi salva da spese folli per parents & friends ho pensato di farmi del bene....
Dimenticavo...in giro per Soho ho visto Zoe...la mia poltrona di casa. Non in verde Kermit, ma in grigio "sorcio". Prezzo 2.700 Dollaroni!



2 Comments:
la poltrona è brutta in verde Kermit, come pure in grigio topo...........
insomma non c'è scampo..
Con 2.700 dollaroni si compra una love seat di Cassina!!!!!!!!!!!
(o quasi)
Io sono rimasto sorpreso di vederla in vendita pure qui! In effetti con quella cifra si compra qualcosa di molto meglio...tu poi che ti stai facendo una cultura con AD lo sai bene!
Post a Comment
<< Home