Monday, February 05, 2007

Woodbury again, ma a 18 F°




Ormai ci abbiamo preso gusto e quando un sabato non si sa cosa fare, si vuole fuggire dalla città e comprare qualcosa spendendo nulla si va a Woodbury Commons. Questa volta abbiamo per lo meno potuto godere del paesaggio innevato del New Jersey. Peccato per i -9 gradi C° accompagnati da folate di vento gelido.
Per l'occasione Juan ha affittato un Van per 7 persone (Chrysler Pacific). Abbiamo quindi avuto spazio da vendere. Sono stati della partita (oltre a me e a Juan), Sergio (altro avv. spagnolo), Bronwen (avvocatessa sudafricana) mentre ci ha lasciato prima della partenza Emma (avvocatessa inglese) sosia, quasi perfetta, di Gwyneth Paltrow. Peccato!





Gli acquisti sono stati molto contenuti questa volta. Se non altro perchè anche all'Outlet, malgrado il freddo polare, ci fosse solo roba semi-estiva. Mi sono quindi concentrato su cose per la casa: asciugamani per gli ospiti, bicchieri, candele, calze (quelle lunghe perchè in città sono merce rara e costosissima) ed attrezzi per la cucina. Una piccola concessione verso la primavera sono state le due polo di RL dal prezzo veramente stracciato (20 $ cad). Chi si è invece tolto un po' voglie negli acquisti è stato Juan...4 paia di scarpe nello spaccio di Tods. Il bello è che ha veramente speso una sciocchezza per modelli ancora in produzione. Quattro paia per il prezzo di neppure un paio al costo italiano!!! Un po' per questo, un po' per le decine di scarpe che già invadono la sua stanza, è stato soprannominato l'Imelda Romuáldez Marcos di Manhattan.





Alla fine i tre posti in più rimasti liberi in auto sono serviti tutti per caricare i soliti bauli di roba (inutile) risultato di quasi 10 ore di shoppig intenso. Non poteva mancare un gran finale, come ormai tradizione, con Hamburger allo Smith & Wollensky Grill...uno dei più buoni burger della città. Peccato solo per la cipolla che, ad ormai 36 ore si distanza, ancora di ripresenta.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home