Monday, October 09, 2006

Aichia (ndr IKEA)


Dopo lo shopping sfrenato a Woodbury con sconti speciali dovuti al Columbus Day Week end (qui ogni festa è occasione di sconti) abbiamo approfittato della macchina presa a noleggio per proseguire nelle spese all'IKEA in New Jersey. Juan ha così quasi completato l'arredamento della sua casa ed io ho preso qualche "basic stuff" in attesa di ritrasferirmi.



Ormai sto "festeggiando" la mia terza settimana fuori casa...se è vero il detto secondo quale l'ospite dopo tre giorni puzza, io sono sicuramente in avanzato stato di decomposizione!!!
La notte l'abbiamo passata a montare e smontare decine di volte le malefiche seggiole "HERMAN". Costano poco, ma richiedono ore per essere assembalte. Il risultato finale è comunque più che soddisfacente.



Con le nuove tende (anche per queste il montaggio è stato un'impresa), il tavolo, le seggiole, il nuovo televisore, il Bose per ipod, il porta-televisore, il "piso" è veramente bello!! Il video parla da solo....

2 Comments:

Blogger boh said...

Chi canta la canzone del filmato dell'appartamento?
Se si possono fare richieste vorrei un filmato con qualche zoomatina in più sull'angolo cucina e anche una ripresa del panorama che si vede dalla finestra. Grazie :D

8:03 PM  
Blogger Nicola said...

Sono i Texas

11:14 AM  

Post a Comment

<< Home