Tuesday, October 03, 2006

Irritable bowel syndrome




Un lungo silenzio nel blog. Ma tutto questo stress è stato somatizzato in un attacco furibondo di colon irritabile ( come dicono qui: irritable bowel syndrome ). Sicuramente aiutato delle cene poco sane degli ultimi giorni.
Fortunatamente la cosa si è risolta, anche se pensavo, come al solito, di non poterne uscire vivo. Sono arrivato al punto di richiare la galera mostrando in una farmacia americana una prescription scaduta e taroccata. Il tutto per avere un farmaco che vendono solo qui (Bentyl) e che in Texas aveva fatto miracoli. La mia assicurazione, infatti, prevede una franchigia di 100 dollari e quindi per farmi fare una prescription dal medico di famiglia avrei dovuto sborsare 90 per la visita + il costo delle medicine. Una follia! E poi ci lamentiamo del nostro SSN.
In questi ultimi giorni è scattato un regime alimentare severissimo... anche il povero Juan è vi è stato sottoposto suo malgrado. Pollo in bianco con il limone, riso bianco con il parmiggiano reggiano, insalatina scondita, patate bollite, prosciutto cotto (Parmacotto) e scaglie di grana. O vengo cacciato da casa o mi ringrazierà per la dieta forzata. Sono, infatti, ancora a casa sua. Mi è stato comprato il nuovo materasso, ma si sono dimenticati il letto! Intanto il cinese si sta godendo tutta la casa. Questa sera l'ho sorpreso in canottiera in cucinca con un puzzo di frizzone
che faceva rivoltare lo stomaco. Del resto lui si lamentava del puzzo di
varecchina che c'è ancora in camera mia. Devo aver esagerato con le quantità....
Lo sterminatore, nel frattempo, ha fatto il secondo passaggio, posizionando anche delle trappole...




1 Comments:

Blogger boh said...

.... ma che è? è una forma di tortura a distanza quella di mettere tutte quelle foto di cibo meraviglioso nel tuo blog?
Ormai ho i succhi gastrici che sono arrivati a corrodermi la suola delle scarpe! :P
Un saluto affettuoso al tuo colon :)

8:11 AM  

Post a Comment

<< Home