Wednesday, October 11, 2006

Global Fellow Forum


Questa è l'arena nella quale si consuma il barbaro rito del sacrificio umano dell'Hauser Global Fellow ...un po' come il lancio della capra dal capanile della chiesa durante la festa del santo patrono (i.e. quel che accade a Manganeses de la Polvorosa - Castilla Leon - un piccolo paese nel Nord della Spagna). Solitamente la capra, come il ricercatore del Forum, si sfracella al suolo con un tonfo sordo e tutt' intorno al corpo schizza il sangue ancora caldo. Alla fine, tutti applaudono e tornano a mangiare al buffet...in attesa del prossimo Forum. Il mio turno per l'ara sacrificale è previsto per il 23 Gennaio.
Oggi è toccato ad un inglese di Oxford, che pur avendo perfetta padronanza della lingua non è riuscito ad evitare il lungo e straziante sgretolamento delle sue teorie violentemente macinate dalla furia dei suoi carnefici.
Oggi si discuteva del problema della tutela dell'affidamento nella fase pre-contrattuale.

2 Comments:

Blogger boh said...

La prima foto fa molto spot della Pepsi. Non sarai mica segretamente pagato dalla Pepsi per fare della pubblicità occulta? Sei negli States da pochi mesi e hai già intrallazzi con chi muove le fila dell'economia americana.... ovvero il Signor Pepsi? Conoscendoti la cosa non mi stupirebbe affatto :)))
In Italy il Sig. Pepsi ha ingaggiato Totti per lo spot, ma tu sei decisamente meglio hihihi
Ecco qui il video del tuo rivale http://www.youtube.com/watch?v=Y507JLtYIQ8 .... ma mi aspetto molto di più da te!

5:13 AM  
Blogger giagul said...

quindi lo possiamo assimilare di più al gioco della verità o allo schiaffo del soldato?
c

4:27 AM  

Post a Comment

<< Home