Monday, October 09, 2006

Non di solo pane...


Onde evitare che si pensi che il mio unico impegno qui sia fare shopping, cenare al ristorante e frequentare feste, posto le indicazioni di uno degli ultimi “eventi di studio” a cui ho partecipato. Una presentazione dell’influentissimo Prof. Jürgen Habermas (i filosofi del diritto sanno bene di chi parlo)...la prima lezione riguardava un suo paper intitolato Religion in the Public Spere [Articolo scaricabile]....la seconda sarà un po’ di ostica, almeno il titolo non promette nulla di buono: The Language Game of Responsible Agency and the Problem of Free Will: How Can Epistemic Dualism Be Reconciled with Ontological Monism? [Articolo scaricabile]

4 Comments:

Blogger giagul said...

e va bene lo shopping, i seminari, le mostre e i concerti.
ma... ti conosciamo bene nicola.
tira fuori i reportage dei lap dance bar e similaria peggiori.
c

11:43 AM  
Blogger Nicola said...

Per Ciro: sei veramente avanti...quanto all'appartamento, la previsione e' quella di tornare nel mio disinfestato. Anche perche' penso che Juan, la prossima volta che suono il suo campanello mi accogliera' con secchiate di olio bollente!

Per Machedue: ma chi sei? Ho solo qualche idea...in ogni caso le immagini delle notti da sballo passate tra darkroom e peep-show, i travestimenti da Drags Queen per sbarcare il lunario, i balli sfrenati tra i gogo boys, il Single party del giovedì sera, lo Speed Dating Bar piu' cool di Tribeca e le altre cose che ho censurato sul blog verranno raccontate e mostrate solo in privato.

5:39 PM  
Blogger giagul said...

ma dai, non fare il timidone.
c

3:30 AM  
Blogger Nicola said...

Magari se ci si vede un venerdì..ti racconto! Il 10 novembre sera potrei già essere a Fe

12:00 AM  

Post a Comment

<< Home