Check-up

Da bravo ipocondriaco non potevo non sottopormi ad un check-up pre-partenza.
I vari dolorini sparsi per il corpo già mi avevano fatto oltrepassare la soglia del codice rosso. Così al povero Guido è toccato (ancora una volta) mettere mano alle sue entrature da dirigente medico all'Ospedale del Delta e procurarmi una ecografia di straforo da un suo collega. Come se non bastasse, alla fine l'ho pure sottosposto al rito della foto per il blog. Peccato che al ristorante di pesce dove volevo portarlo non ci abbiano preso perchè troppo tardi. Così siamo finiti a magiare una urfida piedina sul porto-canale dio Portogaribaldi.
Un giro finale sulla spiaggia deserta, e quindi il ritorno a Ferrara.
Pare sia sano, ma i dolori permangono.




6 Comments:
La prossima volta ti assoldo uno psichiatra!!!
Comunque la piadina non era urfida!
Good luck.... e se i dolori si ripresentano TOCCATI!!!
guarda che lo fa già più spesso del consentito.
c
Dite, quindi, che quelle strane cose che ho sulle mani sono provate da una dermatite da contatto?
Per Guido: grazie ancora per la consueta disponibilita'...tieniti libero per marzo quando torno per il II break. Ci sara' sicuramente necessita' di un controllino e soprattutto dobbiamo andare a cenare al Milano...sono infatti partito con la voglia di pesce perche' nessuno ha voluto approfittare della prenotazione per quel sabato sera saltato!!
Sì, sì... voglia di pesce.... ora capisco cos'è quel velo di tristezza che si intravede nel tuo sguardo mentre azzanni la piadina...
:P
This comment has been removed by the author.
Post a Comment
<< Home