Lavoro Lavoro Lavoro

Anche oggi 6 ore di lezione tra Ferrara e Rovigo...un vero Incubo!
La mattinata è cominciata alle ore 9.30 con un'ora di ricevimento studenti ed orde di questuanti per la registrazione di vecchi voti. Quindi lezione dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 13.00 alle 14.00. Poi treno per rovigo alle 15.11 e lezione a Rovigo dalle 15.30 alle 17.30. Treno per Ferrara alle 17.50. Incontro fugace (molto fugace) con il Maesto che ha rimandato ad un colloquio più di dettaglio "più avanti". Poi un inaspettato quanto fortunoso ritrovo di Direttore ed ex Preside nello studio di quest'ultimo. "Forse" (il dubitativo è sempre d'obbligo) risolta una delle preoccupazioni più forti. Domani mattina visita alla Fondazione Bancaria che ha generosamente contribuito al mio soggiorno americano...anchè lì serve un intervento personale per sistemare qualche piccolo intoppo burocratico. Tutto sommato, pare (il dubitativo è scaramantico) che le cose girino per il verso giusto.
Torno a correggere una tesi...poi finalmente a casa!



4 Comments:
non vorrei apparire come tuo severo censore, ma il treno per rovigo che parte alle 15.13 (e non 15.11) arriva in stazione alle 15.33.
ci vuoi spiegare come caspita fai a materializzarti in facoltà in un tempo negativo?
sei sotto controllo (Lavoro Lavoro Lavoro)....
c
Non consideri il quarto d'ora accademico...per cui la lezione delle 15.30 inzia in realtà alle 15.45.
Mi stavo chiedendo perche' non rispondessi ai miei messaggini. Ora capisco: stai facendo in una settimana quello che non hai fatto negli ultimi cinque anni. Povero topo, coraggio! lam.
La giustizia è vero ha tempi lunghi ma per noi che abbiamo molta pazienza prima o poi il riscatto avviene ... lavora lavora e lavora
Post a Comment
<< Home