Balancing my chakras....and working on my aura

Da bravo neo-newyorkese e, sopratutto, ospite di NYU, oggi ho osservato la festività del sabato...così farò domani nella festività della domenica. Dopo il tramonto ho però fatto una capatina in ufficio dove ho letto alcuni articoli scaricati da Westlaw nei giorni scorsi.
La mattina è stata all'insegna dell'ozio. Sveglia quando mi sono stancato di stare nel letto, qualche two-bite brownies sgranocchiato tra la camera da letto ed il bagno, discesa alla lavanderia a prendere le camice stirate, un "solo espresso" with a drop of milk da Starbucks sotto casa e finalmente pronti a mordere la mela anche oggi!
Non avendo voglia di prendere la metro, ho deciso di stare nei paraggi di casa e quindi mi sono allungato a vedere il famoso molo 17. Una sosta a vedere la baia, un po' di sole, un po' di grasse famiglie americane e poi...fuga verso l'interno.
Anche qui un bel negozio di A&F...e Dio solo sà quanto mi mettrei in affari importandolo in modo giusto in Italia. Per almeno un po' di tempo ci sarebbe da fare un bel business...






Sono quindi tornato per Fulton st. al WTC dove ormai fervono i preparativi per Lunedì...5° anniversario dell'11 settembre 2001. Nell'aria si respire aria di tensione, tanto che alla sera il personale di guardia è rodoppiato e soprattutto è munito di un armamentario da far paura solo a guardare...ma noi speriamo in bene.

Un salto alla Law School, giusto in tempo per traviare il solito Mario (quello di Severgnini) per il pranzo. Lui sì che è un good fellow...e del resto si ritrova anche pieno di RUs (IUS/10) (nrd qui in US quando le RU sono più di una diventano RUs). In ogni caso, siamo capitati dalle Cow-Girls locale simil texano nel village dove ci siamo fatti un Burger. Lui è poi tornato sui libri ...io invece mi sono immerso in SOHO giusto il tempo per smaltire le proteine del Burger (quelle 3 ore di camminata veloce tra le vetrine) e ritornare a chinarmi sulle sudate carte sul far del tramonto...

La serata è stata poi una di quelle fantastiche cose che non ti aspetti...ma sarà "carne" per al prossimo blog!



0 Comments:
Post a Comment
<< Home