Sunday, September 17, 2006

Flea market



Pensavo di aver visto di tutto nella mia breve ma intensa vita...ma ancora, malgrado i lunghi viaggi in ogni continente ed in ogni situazione, non mi era capitato di vedere le pulci nel letto!!! Ebbene sì, questa mattina ho trovato una pulce morta nel letto.
45 Wall street, nel pieno del centro finanziario del mondo, in un palazzo simil-signorile pagato da una prestigiosa e top-rated università statunitense, ci sono le pulci!!!! Nemmeno nella foresta equatoriale, nelle capanne delle isole del pacifico o nei camping della Namibia avevo avuto un incontro così ravvicinato!
Per la verità ne avevo trovata una morta nella biancheria appena lavata nelle lavatrici cumuni (altra cosa bizzarra tutta americana)...e le lenzuola facevano parte di quel lavaggio.
Il problema è che da tempo trovavo segni di sangue nelle lenzuola bianche...che avevo sempre attribuito ad una crosticina che ho nel gomito...del resto segni di "morsi" non ne ho!
Oggi ho cmq spruzzato l'inspruzzabile...poi vedremo.
Si prepara una scena madre lunedì in facoltà nel caso i miei sospetti trovassero qualche ulteriore fondamento...spero di poter immortalare gli ospiti indesiderati.

1 Comments:

Blogger redgaliz said...

Hello Nicola! Espero que entiendas el castellano pues te escribo desde la Barcelona. Este mensaje es para el tuo amici Juan. Sono la seva cusina y solo espero que este bene y que le mimes y le cuides molto. Le mando besos y te doy las gracias por el apoyo que le brindas.

Ah! La pizza tiene (tenía) una pinta estupenda!!!
Ciao!

12:41 PM  

Post a Comment

<< Home