Thursday, September 14, 2006

Pizza e pioggia


Anche oggi giornata di pioggia. Sfatato il mito della piovosa Seattle...anche NY non scherza affatto.
Negli ultimi giorni, approfittando anche del week end imminente, mi sto lasciando traviare da Juan e quindi buona parte del pomeriggio è spesa in giri in giro. In compenso oggi ho visto lo studio di Cuatrecasas qui a NY e lunedì Juan mi ha invitato al ricevimento al Rockfeller Center dello studio "Weiss, Rifkind, Wharton, and Garrison "...lo studio legale dove lavorerà quest'anno. Farò, quindi, la parte del "Significant Other". Il più sarà capire cosa indossare visto che il dress code prevede un "business casual"....pare si tratti di "a professionally dressing, looking relaxed yet neat and pulled together."
Certo che questi 'mericani si fanno delle belle seghe mentali...vanno in giro vestiti come se alla mattina avessero scelto gli abiti con una benda sugli occhi (non parliamo poi delle cravatte che si vedono alla mattina sull'underground..) e con delle scarpe di cartone che nemmeno un clochard si metterebbe in Italia. Poi godono nel masturbarsi con sta storia del dress-code....almeno in Texas ed in California non cercano atteggiamenti simil-europei e sono quello che sono.
Intanto questa sera ci siamo fatti in due una 16 inches pizza (40.64 cm) che avrebbe sfamato l'intero continente africano. ...fuggendo subito dopo aver lasciato una mancia di solo il 10%.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home