Paul Weiss party


Ricevimento di benvenuto ai nuovi associati dello studio legale Paul Weiss al Rainbow Hall, 64° piano Rockfeller Center. Uno spaccato d'America! Guest di Mr. Ruiz ( e spacciato come Professor Lucci..come mi chiamano qui), ho risparmiato il budget del giorno ed al contempo mi sono goduto una vista spettacolosa ed una cena spassosissima.


Il tavolo: 2 partners dello studio P.Weiss, una coppia dall'Inghilterra, una Japan, una sud-africana con "amica", Juan ed il sottoscritto.
Partners: un vecchietto arzillo responsabile del Foreign Lawyer Program, uno di mezza età un po' mandrillo sfigato.
Sud-africana con amica: secondo Juan trattavasi di coppia di cripto-lesbiche. Una neo-avvocato presso lo studio, l'altra studia ad NYU antropologia africana e non ha fatto altro che parlare dei suoi viaggi in India alla ricerca del karma e di Saibaba....mentre il mandrillo sfigato chiedeva se era stata a Katmandu ignorando che si trova in Nepal e non in India.
Coppia Inglese: lei più bella ed intrigante di Gwyneth Paltrow ...orecchini di perle ed un ipnotico sguardo reso ancor più intrigante dal gesticolare scoordinato delle mani durante le conversazioni. Un amore!!! Peccato stesse con un cetriolo speudo-indiano sfigato laureato in biochimica ed attualmente impegnato nella regia di un film di quarta categoria velleitariamente definito dallo stesso un prossimo successo alla "Full Monty". Intanto se ne sta a NY a sbafo ...parasitando o saprofitando (come dice Juan) i soldi che guadagnerà la moglie.
La japan: chiaro esempio di business interessato dello studio 'mericano. Nipote del Sig. Mitsubishi Motors che per compiacenza si è concesso per una cena d'affari con i partners dello studio.
Catering di Cipriani...a dire il vero un po' poverello. Vini Zonin e acqua della rondine che fa primavera (S. Benedetto...la S.Pellegrino dei poveri).







1 Comments:
...riuscirà la nostra eroina a postare qualcosa nel tuo blog? Solo per farti capire quanto sono imbranata ti dico che ho letto tutti i tuoi post alla rovescia (ovvero in ordine inverso di data) e che, non so come, ho aperto pure io un blog per riuscire a scrivere qui.... o almeno credo di averlo aperto... bohhh!!!
AW (acronimo tipicamente chattiano) volevo solo dirti che sei il mio mitooooo!!! Un camaleonte metropolitano! E che hai tutta la mia solidarietà per la faccenda delle pulci.... ricorda.... sei autorizzato ad usare qualsiasi mezzo chimico e non per il loro sterminio.... non arrenderti! Male che vada perirai combattendo!! Hasta la victoria siempre!!
Baci,
tua Ciccina4ever :D
Post a Comment
<< Home