Saturday, October 14, 2006

Freddo sabato a Battery park



Il primo giorno di freddo. Un sabato passato a fare una passeggiata a Battery park in occasione della giornata di promozione turistica. Un visita al mio appartamento di Wall st. giusto il tempo per spendere un penny nel mio bagno e salutare il mio solitario compagno di casa. Un paio d'ore da Century 21. Un pranzo-cena alle 18.30 a Soho da Dos Caminos. Una finale fuga a casa in autobus. Nella braccia di Morfeo prima delle 10.30 aiutati da una camomilla calda. Vivere a NY è anche questa routine.

2 Comments:

Blogger giagul said...

nicola,
ti stai allenando per la maratona? frequenti qualche gym center, popolato di macchinari technogym, dove fare cardio fitness (o qualcosa di più trendy) di fianco a qualche celebrities?
non hai più fatto report sulla massa ponderale; lo consideriamo come uno sfondamento della linea maginot o ci riservi una sorpesa bellissima tipo extreme makeover?
ciao
c

3:35 AM  
Blogger Nicola said...

Siamo più vicini a "the swan"!
5 kiletti sono cmq stati persi...anche se le palestre sono off limit dati i costi e quella nel mio palazzo è attualmente fuori-zona. Per ora bastano e avanzano le passeggiate forzate per andare e tornare dall'Università.

3:19 PM  

Post a Comment

<< Home