

Oggi relax e godimento degli allori di ieri...con tanto di complimenti dei colleghi tedeschi...notoriamente avari o iper-critici.
Nel primo pomeriggio ho provveduto a traslocare nel nuovo ufficio che mi è stato assegnato. Ora sono da solo...e con un nuovo fiammante schermo piatto della Dell da 18 pollici: persino troppo grande! Ho fatto anche la Office-keeper visto che l'ufficio abbisognava di una bella rinfrescata! Mi sono quasi intossicato con il germicida spray...ma ne è valsa la pena. Ora l'ambiente è sanitizzato e pulito.
Nel pomeriggio, invece, mi sono lasciato fottere 70 dollari da tal Ross, parrucchiere vip del Village, che non mi ha rovinato per il semplice fatto che mi sono fatto tagliare poco. Ieri, per cause di forza magigiore, mi ero salvato in zona Cesarini dal lasciare 85 dollori all'Aveda Soloon di West Broadway....ma oggi è andata così. Del resto non potevo aspettare Marzo per sfoltire la chioma che aveva ormai raggiunto limiti da "Nicoletta Orsomando". Poi just un salto all'imponente Library centrale di NYU (Bobst) a salutare Maria e Pier chini sui libri.
Come dice Juan ora sono libero come un pájaro...ed io aggiungo: moderatamente stipendiato nonchè padrone di fare tutto quello che mi passa per la testa perché la pazzia mi scioglie da ogni obbligo sociale. Forse è persino giunto il momento di cominciare ad osare un po' di più determinando attivamente il mio destino.


