Friday, September 22, 2006

La luna nera


Qualcosa mi dice che è finito il tempo delle belle notizie.
Oltre alle cimici nel letto, ogni cosa che faccio ultimamente mi va storta...oggi si erano persino messe a non funzionare le mie carte di credito. In più mi sono arrivate cattive notizie per e-mail relative a domande che avevo fatto in giro per il mondo.
Spero che le sfighe sia terminate....sto già con terrore temendo che le fondazioni bancarie a cui ho chiesto i denari mi diano il benservito...così faccio i valigini e torno a casa con la coda tra le gambe.
Domani è prevista pioggia.

2 Comments:

Blogger boh said...

... wee wee wee non ti riconosco più! Il Nicola che conosco io non parlerebbe mai così :D
Sù sù... in fondo lo sai che tutte le tue "escursioni" sono sempre partite in salita e poi si sono risolte per il meglio. Quindi tutto quel che ti sta capitando fa parte del copione... significa che prelude a qualcosa di positivo :)
E cmq, non mi ricordo chi, ha detto: "Non è la vittoria che conta, ma la tenacia e il coraggio coi quali abbiamo lottato". Per cui Nic.... sii un gladiatore!!

8:05 AM  
Blogger giagul said...

caro nicola,
e io che pensavo che scriversi delle email fosse già abbastanza moderno e figo per tenersi aggiornati ad un oceano di distanza e invece scopro, davanti ad una razione tripla di tigelle e di tuttto quello che le viene dietro, che adesso bisogna andare sui blog personali. già che c'ero ne ho creato uno mio (machedue blog) ma ancora non ho idea di come fare a metterci della roba dentro. del resto il mio mestiere è cambiare lampadine.
e quindi veniamo a noi.
leggendo quà e là i vari post mi sembra di intendere che questa grande mela riservi stormi di zecche incazzate, eserciti di pulci assetate di sangue e posti terrificanti dove scambiarsi reciprocamente, come in un grande villaggio, umori e sapori della propria biancheria.
non è che ci puoi dare un filo di speranza raccontandoci degli ultimi bisbigli tecnologici, anticipandoci le tendenze del fashion, pubblicando un breve ma significativo reportage fotografico dell'autunno di new york?
sai, io sono un ragazzo semplice e mi basta poco per sognare.

ciao
c

3:45 PM  

Post a Comment

<< Home