Mesiversario: homeless in NY

Era il 24 agosto quando sbarcavo a NY. Oggi è il 24-25 settembre e festeggio il mio primo mese nuovamente in terra americana. La prima volta, però, come homeless.
Gli eventi degli ultimi giorni hanno portato qualche rallentamento negli aggiornamenti, ma questa notte cercherò di riassumere i vari e ricchi eventi del long-week end.
Intanto un piccolo aggiornamento sulla questione bed bugs. Continuano le mie lettere di protesta vs l'università...tanto per tenere calda la questione e rompere i coglioni come solo io so fare. Per ora ho richiesto di essere rimborsato degli acquisti sostenuti nel trasloco forzato nonchè delle spese di lavaggio che dovrò affrontare per sanitizzare tutti i miei indumenti. Ho cercato di portare sulla mia sponda il compagno dalla cina. E' stata un po' dura convincerlo che avevamo dei diritti...ma alla fine dopo un corso accellerato sui diritti fondamentali di ogni individuo (conoscenze frutto del famoso Master Pinochet in diritti umani) ha cominciato anche a lui a dire che l'appartmamento faceva schifo e che dovevano proprio darcene uno nuovo. Non pensavo di portarlo a dire tanto....ma questo ha consentito di scrivere un'ennesima lettera a quattro mani dove rilanciamo le ns richieste. A questo punto o veniamo cacciati o ci trasferiscono direttamete al Wordorf-Astoria Hotel.
L'ultima notizia del mio compagno non era però confortante...quanto meno dal suo punto di vista. Penso, infatti, stiano cercando di minare la ns coalizione perchè oggi pomeriggio hanno provveduto alla disinfestazione e già questa sera lui si è ritrasferito nell'appartamento insieme ai miamsi tossici dei prodotti utilizzati.
Vedremo che accadrà domani.



0 Comments:
Post a Comment
<< Home