Tuesday, October 17, 2006

Shots








Piove e fa freddo! Freddo, Freddo, Freddo che Freddo!
Oggi sono rimasto a casa...si fa per dire visto che non è casa mia. So che sembra pazzesco, ma ancora non ho il letto. Per ora mi sono limitato ad una timida e-mail di protesta. Domani torno alla carica personalmente. Sabato prossimo festeggio il primo mese fuori-casa.
Nel frattempo mi sto abituando ai ritmi della città. Subway, lunghe camminate, set cinematografici ovunque....lo sapevate che ci sta pure De Sica per "vacanze di Natale a NY"? Hanno un set volante molto povero...ma sono stati avvistati in giro.
Al Rockfeller Center c'è già la pista di pattinaggio ed il resto della città è addobbato per il Natale ed Halloween. Insomma le solite cose.
Di tanto in tanto leggo gli strazianti articoli di Repubblica e Corriere (che qui, grazie al fuso arrivano freschi di giornata) sul nostro povero paese...ancora una volta in mano ad una nuova banda di criminali! Forse a questo punto serve solo un golpe militare per cambiare qualche cosa. Vedere da lontano quel che sta succedendo mette ancora più tristezza. Pensare che siamo il paese più bello del mondo e sentirsi completamente inutili per migliorarlo, uccide qualsiasi sogno. Speriamo solo che anche questa nuova banda di cialtroni si toglia dai coglioni al più presto!!!!!! BLAH!


0 Comments:

Post a Comment

<< Home