Uffa!

Oggi sono passato a Wall Street per prendere un pacco che mi era arrivato e dare, al contempo, un'occhiata alla casa. La responsabile del centro, con la quale mi sto scambiando e-mail deliranti, mi ha avvertito che erano passati gli sterminatori. Per cui, prima che oggi passino le donne delle pulizie, volevo dare un'occhiata. La casa è sotto sopra...la mia camera in particolare (l'immagine è di repertorio). La visita è stata talmente desolante e mi sono talmente depresso al pensiero di dovermi mettere a ripulire e lavare tutto che mi è venuta voglia di mandare tutti a quel paese e tornarmene a casa.
Il mio amico Juan, un santo, mi ha fatto desistere. Stasera abbiamo per l'ennesima volta risposto ad una e-mail della responsabile del centro (che sembrerebbe aver parlato della cosa anche con il Direttore del centro). Mi dò una seconda chance e vedo che succede. Prima di giovedì cmq non si parla di traslocare. La prossima settimana poi lo sterminatore verrà a fare un secondo passaggio. Quel che mi fa incazzare è che ora sembra colpa mia. Mi mandano in una casa da loro scelta e raccomandata...dicono di aver speso 3.500 dollari per pagare i nuovi letti, il divano e gli sterminatori e sembra che mi abbiano fatto un piacere. Tocca poi al sottoscritto pagare la lavanderia per sanitizzare i propri indumenti...
Ma in Italia, che cosa sarebbe successo se fosse capitata una cosa simile ad un americano????? Sarebbe stato così accomodante come il sottoscritto....o avrebbe subito scritto una lettera indignata al Dean?



2 Comments:
....il mio consiglio spassionato è: occupati tu di acquisti e servizi di igienizzazione e poi fai inviare tutte le fatture ai responsabili....
E le mail non lasciarle in forma privata.... fai centinaia di volantini e poi appendili per tutta l'università facendo notare la discriminazione razziale nei tuoi confronti... devi diventare un caso nazionale!! :)))
l'americano in italia sarebbe stato mandato immediatamente al kuel paese!!! ke razza di "customer service" esiste in italia!! diciamo ke ti poteva andare peggio :-)
Post a Comment
<< Home